È lei la conduttrice del buonumore. Solare, piena di vita, spiritosa e brillante, Antonella Clerici è uno dei volti più amati della tv italiana. Sono tanti i motivi per cui il pubblico la apprezza da sempre. Innanzi tutto per la sua autenticità, che ha fatto breccia nel cuore degli italiani fin dagli esordi.
Ad oggi è un rischio a tutti gli effetti, per i vip del panorama nazionale ed internazionale, mostrarsi ‘come mamma li ha fatti’. Il potere del web di criticare e denigrare i famosi è sempre più forte, e basta davvero uno scatto sbagliato o una paparazzata ben fatta, per diventare virali in rete e attirare le malignità degli utenti. Ma nonostante questo, le star sembrano combattere la guerra agli haters proprio dando loro quello che vogliono: così si mostrano struccati, spettinati, stanchi, al naturale. E sfidano le dinamiche dell’odio sul web combattendolo con la spontaneità.
Antonella Clerici si aggiunge ai suoi colleghi coraggiosi e pubblicando alcuni selfie completamente struccata. Ad onor del vero, l’effetto acqua e sapone inizialmente ha lasciato i fan senza parole. La differenza è evidente rispetto alla versione truccata e ben vestita che la conduttrice sfoggia di fronte ai riflettori. Ma Antonella resta una donna meravigliosa, soprattutto nei suoi 57 anni. E questo la rende ancora più umana, scatenando l’ammirazione dei fan. Ecco le foto in questione:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More