Antonella Elia ha letteralmente rapito i cuori dei telespettatori. Oggi, concorrente amata del ‘Grande Fratello Vip’ ha lasciato momentaneamente la sua routine fuori la Casa più spiata d’Italia. E se in un primo momento, l’esser osservata continuamente aveva innescato una profonda crisi nella concorrente, adesso sembra che Antonella abbia superato il problema.
Tuttavia la casa per Antonella Elia è un rifugio, un posto dove poter ritrovare se stessa. E nel tempo ha cercato di costruire quell’atmosfera desiderata in una città prettamente caotica come lo è Roma. Ma ora entriamo insieme nella sua dimora, ovvero il suo caro rifugio.
La casa di Antonella Elia
Non si sa con esattezza dove abiti Antonella Elia ma i video registrati all’interno della sua abitazione non sono pochi. Il primo dettaglio che descrive la casa è appunto la sua grandezza. Un ampio appartamento da robuste pareti blu e un bellissimo parquet color mogano.
Il giardino
La showgirl vive in un’appartamento circondato da un ricco giardino colmo di piante. La Elia trascorre tantissime ore nella sua zona verde che si presenta curata e ben ricca di particolari arbusti. Durante la primavera diventa automaticamente il suo luogo preferito e ne ritrae spesso l’atmosfera pubblicando qualche scatto sul suo profilo Instagram.
La cucina
Bianca e arredata con mobili classici. La cucina, altro luogo ben conosciuto dai suoi followers, è una delle location dove la Elia si esprime con divertentissimi video durante le sue performance ai fornelli. La stanza è impreziosita da quadri, tende e disegni; ciò rende la cucina come un luogo amabile, intimo e molto personale.
Il bagno
Sempre molto attiva sui social, Antonella Elia non ha mai rinunciato a rendere le sue stories simpatiche e molto autoironiche. L’ex valletta de ‘La Ruota della fortuna’ si diverte spesso a documentare la sua quotidianità nelle situazioni più disparate; come il suo caos. E dove potrà mai regnare il disordine della showgirl. Ovviamente nel bagno. I fan hanno potuto notare l’arredo total white con altrettante maioliche bianche.






