Anticipazioni TV

C’è posta per te, nuovi incredibili ospiti da Maria nella seconda puntata

Dopo l’inaspettato ospite della scorsa puntata di “C’è posta per te“, Johnny Depp, che ha fatto impazzire il pubblico, Maria non ha smesso di stupire. Infatti, per il prossimo 18 gennaio, sono previsti in studio l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Rai Mara Venier.

Gli ospiti speciali

La seconda puntata di “C’è posta per te” andrà in onda sabato 18 gennaio, in prima serata su Canale 5. C’è grande attesa per gli ospiti speciali del secondo appuntamento. Qualche ora fa il sito “Witty tv” ne ha svelato le identità. In studio, da Maria De Filippi, giungeranno la conduttrice Mara Venier e l’attore turco Can Yaman, conosciuto in Italia come Ferit Aslan di “Bitter Sweet”. Il pubblico adesso è in attesa di scoprire chi avrà la fortuna di incontrare questi grandi ospiti e quale saranno le loro storie. Uno share del 30,2% ed una media di spettatori di quasi 6 milioni, questi sono i risultati ottenuti con la puntata d’esordio di sabato scorso di “C’è posta per te”. Un successo imprevisto degli ascolti che ha sbaragliato la concorrenza delle altre reti.

Chi è Can Yaman?

Tra gli ospiti di Maria, nella seconda puntata, farà il suo ingresso in studio l’attore Can Yaman, star della soap turca, rivelazione della scorsa estate “Bitter sweet”.Nel filmato di anticipazione pubblicato dalla pagina Instagram di C’è posta per te, si vede chiaramente l’accoglienza calorosa del pubblico in studio al bellissimo attore. Il pubblico femminile è rimasto affascinato dall’interprete di Ferit Aslan

A quanto pare Can Yaman si presterà a rispondere solo ad alcune domande della conduttrice. La sua vita sentimentale dovrà rimanere un tabù, triste notizia per le fan innamorate. 

Mara Venier da Maria, prima di Sanremo

Il secondo ospite della puntata del 18 gennaio sarà Mara Venier, attuale conduttrice di “Domenica In” e prossima presentatrice della serata finale del prossimo Festival di Sanremo.La conduttrice veneta era già stata ospite nel salotto di Maria De Filippi, dopo la collaborazione dal 2014 al 2017 a “Tu Si Que Vales”.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa