Detto da loro

Giovanni Conversano, i retroscena su Serena Enardu: “Mi tormentava quando stava con Pago”

È guerra aperta tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. O meglio: è l’ex corteggiatore ad averla dichiarata all’ex tronista, con la quale ha avuto una lunga (e chiacchieratissima) storia d’amore. Le sue parole sono arrivate immediatamente dopo l’ingresso della ragazza sarda all’interno del Grande Fratello Vip, nella quale era entrata per cercare di riconquistare l’ex compagno, Pago, con il quale aveva visto interrompere una importante relazione dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip. Una mossa che a Conversano sembra non essere proprio andata giù e che ha deciso di commentare intervenendo a Radio Cusano Campus. Quanto quello che ha dichiarato sia meno o vero, non è dato sapere (ma il beneficio del dubbio è concesso).

Le parole di Giovanni Conversano su Serena Enardu

«Lei è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce!», ha dichiarato Giovanni Conversano riferendosi alla sua ex, Serena Enardu. Poi ha sganciato la bomba. «Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago – ha raccontato – non ha mai smesso. Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona: l’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme».

Lontani 10 anni

Qualcosa però, nel racconto di Giovanni Conversano, non torna. Subito dopo aver rilasciato queste dichiarazioni, l’ex corteggiatore ha infatti spiegato di non vedere Serena Enardu da ormai dieci anni (eppure lei lo avrebbe tormentato in questo lungo lasso di tempo). «Ho detto varie volte di essere disposto ad un confronto televisivo con Serena ma lei non avrà mai il coraggio di parlarmi a quattr’occhi perché io tiro fuori tutto e prima o poi lo farò», ha concluso.

Pulsante per tornare all'inizio