Lui le chiede il divorzio, lei lo manda in ospedale con una maledizione

Un matrimonio tormentato fino all’ultimo momento. Una donna trevigiana non riusciva a darsi pace per la decisione del marito di lasciarla e così si è presa la sua vendetta e lo ha mandato all’ospedale!

Magia nera e riti voodoo

Amuleti, candele e immagini di divinità ovunque, una scena insolita e terrificante che ha fatto accapponare la pelle ad un uomo di Treviso.

La moglie, con la quale era in atto la separazione, gli ha fatto trovare un altarino con in cima una bambolina trafitta di spilli e sul volto era appoggiata una sua fotografia. Un vero e proprio maleficio a regola d’arte, secondo la prassi dei riti voodoo. 

La vendetta

La storia riguarda due professionisti benestanti che per anni hanno vissuto uno a un capo del mondo rispetto all’altro. Nell’ultimo periodo della loro relazione hanno convissuto in Cina e probabilmente questa condizione li ha portati a scontrarsi troppo spesso.

L’amore è finito e così il marito ha deciso di lasciare la donna. Com’è risaputo, i divorzi non sono mai sereni, soprattutto quando si parla di proprietà e alimenti. L’uomo si è rivolto al giudice per chiedere che la donna lasciasse la casa coniugale di Treviso e lei lo ha querelato sostenendo che lui non versasse gli alimenti stabiliti dalla separazione.

Sembrava avessero trovato un accordo ma la magia nera ha fatto capolino nel loro matrimonio. Mentre imballava i suoi effetti personali per andare via, la donna ha deciso di accoglie in casa l’ormai ex marito. 

La scoperta, il malore

Così il 45enne gironzolando nell’abitazione di Treviso, ha scoperto l’altarino sul quale, tra amuleti candele e strane divinità, c’era anche la bambola voodoo.

La visione spettrale lo ha molto turbato, ma ha pensato fossero sciocchezze da creduloni. Con il passar del tempo, però, si è reso conto che gli spilli trafitti sul corpo del feticcio, combaciavano perfettamente con alcuni disturbi e acciacchi apparsi in quei mesi.

Spaventato, ha deciso di rivolgersi al suo avvocato e denunciare la ex. Nella querela l’uomo l’accusa di calunnia e di mancato rispetto dell’ordine del giudice, oltre che di minaccia alla vita. Non è chiaro se il reato sia ritenuto valido in quanto è impossibile provare un legame tra i dolori dell’uomo e la bambola del “malocchio”. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa