La stupenda Melita Tonilo, ex gieffina ed ex diavolita per Lucignolo, continua ad infiammar il web con foto da capogiro.
Dopo una carriera iniziata nel 2003, un incredibile successo di pubblico e sul web, Melita oggi è anche mamma del piccolo Daniel, nato dall’amore con il compagno Andrea Viganò. La Toniolo rimane sempre inarrestabile e su Instagram non perde un colpo: tra gli scatti con Daniel, particolarmente amati dai fan, e gli shooting fotografici, la showgirl colleziona centinaia di like e commenti.
Nell’ultima foto in bianco Melita è atomica: sguardo assorto, lingerie e un corpetto davvero sexy in pizzo nero. Il seno esplosivo unito all’eleganza dello scatto sembrano essere un mix perfetto: “Sexy e intensa, sei la più bella” commentano i fan.
La Notte della Taranta 2026 sbarca per la prima volta in Eurovisione da Melpignano. Ermal… Read More
Giovanni Grazioso ha trasformato il suo carretto di brioche in un business virale dopo Temptation… Read More
Zachary Christian Jaghab, noto come Christian Styles, è scomparso il 20 agosto 2026 a 29… Read More
Chiara Ferragni ha trovato serenità accanto a José Hernández, manager colombiano lontano dal mondo dello… Read More
Loredana Errore annuncia la scomparsa della madre Enza il 4 agosto 2026 con un post… Read More
Priscilla, host di Drag Race Italia, racconta il suo coming out in famiglia e la… Read More