Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 17 gennaio 2020.
Il Mesia, dopo aver ingannato Carmelo, cerca di ottenere il sostegno di Francisca. Il figlio di Olmo, spinto dal sostegno di Maria, confessa alla matrona di sentirsi a disagio e di volere la fiducia che gli spetta, dopo aver dimostrato di essere cambiato.
Del resto dopo il suo ritorno a Puente Viejo, Fernando si è mostrato molto diverso e la perdita di Maria Elena pare abbia di nuovo aperto il suo cuore ai sentimenti.
Ma la Montenegro continua a non fidarsi del suo rivale, da sempre capace di pugnalarla alle spalle appena ne ha occasione.
Il sottosegretario Juan Garcia Morales, a cui sono stati affidati i lavori per la costruzione della nuova diga, avverte tutti i cittadini di Puente Viejo che presto il paese verrà completamente sommerso a causa di una grossa falla.
Tutti i cittadini sono in preda al terrore ma Carmelo, Francisca e Raimundo sono pronti a proteggere le loro case.
Il sindaco è stato prontamente avvertito da Meliton ma, essendo ancora convalescente dopo lo scontro con Fraile, non può fare molto. La Montenegro corre immediatamente a cercare una soluzione ma sarà Raimundo a trovare la soluzione.
Per l’Ulloa, Morales mente e nasconde un doppio fine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More