Nella tempesta che sta aprendo la strada al prossimo Festival di Sanremo, non è solamente Amadeus a doversi destreggiare tra critiche e accuse di vario genere: ci ha pensato infatti Elisabetta Gregoraci a coinvolgere tra le polemiche Nicola Savino, conduttore dell’Altro Festival e ora nel mirino della modella. La colpa del presentatore, come riportato in un post e presto diffusosi a livello nazionale, sarebbe la scelta di non coinvolgere nel programma Flavio Briatore; l’ex marito della showgirl, stando alle dichiarazioni della coppia, sarebbe stato escluso dagli ospiti in virtù della propria vicinanza a partiti politici di destra.
La notizia ha ovviamente fatto il giro del web, e le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, rilasciate attraverso il proprio profilo Instagram, sono divenute virali in poche ore. Il conduttore è stato dunque costretto ad affrontare la questione in prima persona, liquidando le accuse con una battuta a Radio DeeJay. “A parte il fatto che non ho mai associato Flavio Briatore a quei partiti, vista anche la sua nota amicizia con Renzi“, le sue parole a DeeJay chiama Italia. “Però, questa questione di destra e sinistra mi ha veramente avvilito. Chiudo qui la parentesi“.
In difesa dell’amico e collega è intervenuto anche Amadeus, al momento occupato in polemiche di ben altro genere, ma allo stesso modo deciso a rispondere alle accuse di Elisabetta Gregoraci. “Savino ha piena autonomia nella scelta del suo cast” le sue parole all’AdnKronos. “Gli ho consegnato le chiavi di casa, e so che farà un buon lavoro. La vita è fatta anche di no, e bisogna saperli rispettare. E con tutto il rispetto per Elisabetta, urlare tutto sui social non aiuta di certo“.
LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci atomica: stacco di coscia incredibile
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More