Non è nuovo sentire di liti tra proprietari di casa e inquilini, ma questa storia vera è davvero incredibile e fuori dal comune. Solitamente il proprietario si lamenta di come viene maltrattata la sua casa dai nuovi affittuari e dai loro animali domestici, ma questa storia vi sorprenderà. In questo caso l’animale tenuto in casa è a dir poco diverso dal solito e addirittura pericoloso.
Entra in casa degli inquilini e trova un coccodrillo
Nel Missouri il proprietario di una casa ha scoperto che l’inquilino a cui aveva affittato la casa teneva un alligatore lungo quasi due metri nella vasca da bagno. Quando è entrato nel bagno del suo appartamento l’uomo è rimasto scioccato e ha contattato i funzionari del dipartimento dei servizi residenziali. Ovviamente ha anche immediatamente annullato il contratto che aveva in precedenza stipulato con l’inquilino. Quest’ultimo però non comprendeva il motivo di tutto questo movimento e sicuramente neanche il fatto che il suo comportamento fosse illegale; infatti parlava del suo coccodrillo in questo modo: “Catfish è una grossa lucertola coccolona e sorride sempre.”
Per catturare il coccodrillo e trasportarlo fuori dall’appartamento i funzionari hanno dovuto per forza chiamare uno specialista di Greenwood. Ecco cosa ha detto il responsabile: “I nostri operatori sono altamente qualificati, ma questo è un po’ fuori dalla loro esperienza. Siamo stati chiamati e ci è stato detto cosa c’era dentro e che dovevamo portarlo via dalla proprietà.”
Il coccodrillo pesava ben 200 chili e dopo essere stato catturato è stato trasportato al “Monkey Island Rescue and Sanctuary” di Greenwood. Oltre a questo animale l’inquilino ne nascondeva altri all’interno della casa: principalmente conigli e serpenti. Anche questi ultimi sono stati portati in rifugi protetti.

