Non è nuovo sentire di liti tra proprietari di casa e inquilini, ma questa storia vera è davvero incredibile e fuori dal comune. Solitamente il proprietario si lamenta di come viene maltrattata la sua casa dai nuovi affittuari e dai loro animali domestici, ma questa storia vi sorprenderà. In questo caso l’animale tenuto in casa è a dir poco diverso dal solito e addirittura pericoloso.
Nel Missouri il proprietario di una casa ha scoperto che l’inquilino a cui aveva affittato la casa teneva un alligatore lungo quasi due metri nella vasca da bagno. Quando è entrato nel bagno del suo appartamento l’uomo è rimasto scioccato e ha contattato i funzionari del dipartimento dei servizi residenziali. Ovviamente ha anche immediatamente annullato il contratto che aveva in precedenza stipulato con l’inquilino. Quest’ultimo però non comprendeva il motivo di tutto questo movimento e sicuramente neanche il fatto che il suo comportamento fosse illegale; infatti parlava del suo coccodrillo in questo modo: “Catfish è una grossa lucertola coccolona e sorride sempre.”
Per catturare il coccodrillo e trasportarlo fuori dall’appartamento i funzionari hanno dovuto per forza chiamare uno specialista di Greenwood. Ecco cosa ha detto il responsabile: “I nostri operatori sono altamente qualificati, ma questo è un po’ fuori dalla loro esperienza. Siamo stati chiamati e ci è stato detto cosa c’era dentro e che dovevamo portarlo via dalla proprietà.”
Il coccodrillo pesava ben 200 chili e dopo essere stato catturato è stato trasportato al “Monkey Island Rescue and Sanctuary” di Greenwood. Oltre a questo animale l’inquilino ne nascondeva altri all’interno della casa: principalmente conigli e serpenti. Anche questi ultimi sono stati portati in rifugi protetti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More