Cose da Vip

Sinisa Mihajlovic a Verissimo per raccontare la malattia: le anticipazioni

La battaglia di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia è stata uno dei temi centrali di questa stagione di Serie A ancora in corso, tanto da superare in fretta le barriere degli appassionati di calcio e diventare questione popolare ad ampio raggio. Moltissimo si è discusso della scelta del tecnico di rimanere alla guida del Bologna, decisione che suscitò grandissima commozione da parte di addetti ai lavori e tifosi qualunque. Superati i primi, critici mesi di cure, l’allenatore della squadra emiliana ha ora la malattia sotto controllo; attraversando una fase positiva, ha dunque scelto di raccontare la sua battaglia in televisione, ospite di Silvia Toffanin.

Si prepara a raccontare i suoi primi mesi di cure in televisione Sinisa Mihajlovic, intervistato da Silvia Toffanin: “Non bisogna perdere la voglia di lottare”

In un’intervista rilasciata a Verissimo e registrata in vista della puntata del 18 gennaio, Sinisa Mihajlovic affronterà ancora una volta la questione della battaglia e del suo impatto sulla propria vita privata. Dopo i primi mesi di cure ospedaliere, il tecnico è stato ora dimesso, e assiste regolarmente ad allenamenti e partite della propria squadra. Con Silvia Toffanin, svelerà dunque i retroscena di questo difficilissimo periodo, con un occhio verso la seconda parte di questa sfida.

Per adesso sto vincendo questa battaglia“, le parole di Sinisa Mihajlovic nelle anticipazioni di Verissimo. “Non sto più prendendo il cortisone, cosa importante. I primi tre mesi dopo il trapianto di midollo sono i più difficili, e ora siamo a 78 giorni; dopo, sarà tutto in discesa“. Filtra dunque ottimismo e voglia di continuare a lottare, per l’allenatore serbo, ora idolo popolare ben oltre il territorio bolognese. “Non sono un eroe“, ha concluso, “sono una persona con pregi e difetti. Nessuno deve vergognarsi di essere malato. L’importante è non avere rimpianti, e non perdere mai la voglia di combattere“.

LEGGI ANCHE Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale [VIDEO]

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

12 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

13 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

15 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

17 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

18 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

19 ore Fa