Lady Gaga sta per tornare con un nuovo singolo? “The Sun” è convinto di questa notizia e la riporta sulle sue pagine: il nuovo brano della star arriverà il 7 febbraio e sarà una canzone pop.
Il grande ritorno di Lady Gaga si sta davvero avvicinando? Il quotidiano inglese The Sun è sicuro che il nuovo singolo della cantante di “Poker face” verrà lanciato il prossimo 7 febbraio. Mancherebbe poco quindi all’uscita del nuovissimo brano della star, ma purtroppo si tratta di voci non confermate.
Secondo ulteriori indiscrezioni il brano potrebbe chiamarsi “Stupid Love“, ma anche per quanto riguarda questo, ad oggi ancora non si hanno notizie certe. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il brano di Lady Gaga sarà senza ombra di dubbio un altro pezzo pop: grazie alla fortunata esperienza avuta con “A Star Is Born“. Ovviamente sarà possibile credere alla notizia solo quando arriverà la notizia ufficiale, tuttavia questo non è di certo il primo rumors che circola in rete.
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More