Con Live Non è la D’Urso riprenderà finalmente quota l’anno solare di Barbara D’Urso, sospesosi a metà dicembre con le dovute pause invernali e ora di nuovo partito a pieno regime. Con Pomeriggio Cinque alla sua prima settimana del nuovo anno, e il Grande Fratello della prossima primavera in fase preparatoria, tocca ora all’altro grande talk della conduttrice riprendersi la scena. Il già classico programma serale, giunto al suo secondo anno e subito confermatosi punto cardine della programmazione Mediaset, tornerà infatti in onda regolarmente a partire dal 19 gennaio 2020.
Da Anna Oxa a Nina Moric, tutti i grandi ospiti per il ritorno in televisione di Live Non è la D’Urso: appuntamento alla domenica sera con l’edizione 2020
La prima edizione del nuovo decennio per Live Non è la D’Urso rappresenterà la terza complessiva dello show, dopo quella della scorsa primavera e la seconda seguita in autunno. Per la nuova stagione del programma, Barbara D’Urso e compagni cambieranno ancora una volta orari e giorni di programmazione; adeguandosi al ricchissimo cartellone di Canale 5, Live passerà da metà settimana alla domenica sera, dove in prima serata porterà in scena il consueto susseguirsi di ospiti e interviste.
La prima puntata del 2020 per Live Non è la D’Urso proseguirà dunque nel dare spazio ai grandi tormentoni di queste ultime settimane. Tra gli ospiti annunciati, il grande ritorno di Anna Oxa, quattro anni dopo di nuovo alla corte della D’Urso, con dichiarazioni annunciate come clamorose. Seguiranno dunque nomi già celebri come Salvo Veneziano, Rodrigo Alves e Alex Belli, tutti sulla cresta dell’onda; immancabile lo spazio da dedicare alla telenovela di Luigi Favoloso, con il ritorno in prima serata di Nina Moric. Insieme alla madre dell’ex, la modella fornirà nuovi dettagli sul mistero del famoso scomparso.
LEGGI ANCHE Barbara D’Urso bollente, la FOTO prova che è tutto naturale
