Meghan+Markle%2C+lite+furiosa+con+Kate+Middleton%3A+il+gesto+%26%238220%3Bprivo+di+tatto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/18/meghan-markle-lite-furiosa-con-kate-middleton-il-gesto-privo-di-tatto/amp/

Meghan Markle, lite furiosa con Kate Middleton: il gesto “privo di tatto”

Kate Middleton e Meghan Markle hanno davvero litigato? Un insider rivela a distanza di anni una lite che avrebbe provocato la frattura tra le due famiglie.

Meghan Markle e la lite furiosa con Kate Middleton

Da sempre si parla di un’antipatia reciproca tra Meghan Markle e Kate Middleton. Secondo alcune voci, però, sembrerebbe che alla base ci siano alcuni episodi in cui tra le due donne si sarebbero verificate incomprensioni. Rapporti tesi e indoli completamente diverse, che hanno portato ad una frattura sempre più profonda tra i Cambridge e i Sussex.

Il primo diverbio tra le due duchesse si sarebbe verificato nel periodo precedente al Royal Wedding di Harry e Meghan. In quell’occasione, infatti, l’ex attrice di Suits avrebbe detto delle parole per cui sarebbe stata poi rimproverata dalla cognata: ecco cosa è successo.

Questione di caratteri diversi?

Sebbene le due donne abbiano cercato di sedare le voci di una lite con qualche apparizione in pubblico, è sempre apparsa palese una freddezza tra le due. A raccontare della loro prima lite, dunque, è stato un’insider, che al Sun ha dichiarato:

Lei e Kate hanno litigato quando Meghan ha rimproverato il suo staff.

Secondo le voci, dunque, Meghan Markle avrebbe aspramente ripreso i collaboratori di Kate Middleton e ciò avrebbe messo sulla difensiva la moglie di William, che avrebbe accusato la cognata di “poco tatto”. La fonte ha continuato raccontando:

È una situazione difficile ma sono episodi che accadevano di tanto in tanto e sono determinate a mantenere una relazione positiva anche se ovviamente sono molto diverse nel loro modo di approcciarsi.

Caratteri diversi, dunque, che hanno determinato una separazione sempre più netta tra le due famiglie. Kate e Meghan, infatti, sono apparse raramente insieme negli impegni ufficiali, e anche tra le mura domestiche non sembra che le cose siano andate meglio: basti pensare che George e Charlotte hanno incontrato il cuginetto Archie soltanto due volte.

LEGGI ANCHE: Chirurgia estetica: i nuovi trattamenti multifunzionali del 2020

Exit mobile version