Chiedere la mano alla propria amata presentandosi con un anello di diamanti è forse ormai un po’ scontato; infatti questo uomo cinese ha deciso di fare la sua proposta di fidanzamento in un modo del tutto particolare e un po’ rischiosa.
Liu Fei – questo il nome dell’uomo – è diventato famoso in tutta la Cina e le immagini della sua proposta di matrimonio sono diventate virali. Inizialmente infatti l’uomo ha chiesto la mano alla sua ragazza all’interno di una costruzione a forma di cuore fatta con dei petali di rosa. La donna ha detto sì e lui ha tolto un telo gigante da un grande masso.
Tuttavia non era certamente un masso qualsiasi ma un meteorite da 33 tonnellate. Quest’ultimo è costato al futuro sposo un milione di yuan, pari a circa 150.000 euro (i soldi che aveva messo da parte per comprare un appartamento).
E’ stato chiesto a Liu come gli è venuta l’idea di usare il meteorite per la proposta di matrimonio. L’uomo ha risposto che avevano visto insieme quel masso, durante un viaggio a Kashgar e che volendo fare una proposta innovativa gli è tornato in mente. La fidanzata sembra averlo apprezzato, anche se inizialmente non nutriva lo stesso entusiasmo nei confronti della roccia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More