Chiedere la mano alla propria amata presentandosi con un anello di diamanti è forse ormai un po’ scontato; infatti questo uomo cinese ha deciso di fare la sua proposta di fidanzamento in un modo del tutto particolare e un po’ rischiosa.
Liu Fei – questo il nome dell’uomo – è diventato famoso in tutta la Cina e le immagini della sua proposta di matrimonio sono diventate virali. Inizialmente infatti l’uomo ha chiesto la mano alla sua ragazza all’interno di una costruzione a forma di cuore fatta con dei petali di rosa. La donna ha detto sì e lui ha tolto un telo gigante da un grande masso.
Tuttavia non era certamente un masso qualsiasi ma un meteorite da 33 tonnellate. Quest’ultimo è costato al futuro sposo un milione di yuan, pari a circa 150.000 euro (i soldi che aveva messo da parte per comprare un appartamento).
E’ stato chiesto a Liu come gli è venuta l’idea di usare il meteorite per la proposta di matrimonio. L’uomo ha risposto che avevano visto insieme quel masso, durante un viaggio a Kashgar e che volendo fare una proposta innovativa gli è tornato in mente. La fidanzata sembra averlo apprezzato, anche se inizialmente non nutriva lo stesso entusiasmo nei confronti della roccia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More