Non sono gli spazi o la struttura della casa a rispecchiare lo stile di Loredana Lecciso. L’arredo che esalta l’abitazione rispecchia perfettamente il suo gusto. L’appartamento che ha residenza a Lecce è curato nel minimo dettaglio, caratterizzato da: lampade di cristallo e autentici mobili shabby chic. La showgirl a poi scelto di impreziosire la casa con oggetti di color rosa pallido e marmi pregiati, dando così quel tocco di eleganza che predomina in tutte le stanze dell’appartamento.
Ma entriamo insieme nella casa dell’ex compagna di Al Bano, scoprendo tutte le particolarità; oggetti che danno valore ad ogni singola stanza.
Il primo ed essenziale dettaglio che si nota è la luminosità. La luce che illumina l’ingresso della casa di Loredana Lecciso è data esclusivamente dalla porta caratterizzata da un ampio vetro e dai mobili esclusivamente bianchi. Il tappeto, posto su un candido marmo, rende l’atmosfera più calda.
La stanza più importante dell’appartamento è il salone. Lo spazio, ampio e ricco di particolari arredamenti, accoglie qualsiasi ospite in una dimensione totalmente chic. Loredana ama trascorrerci il suo tempo libero e organizzare probabilmente anche molte serate in compagnia, in una delle stanze che maggiormente la rispecchia.
L’ambiente intimo e rilassante è arredato con eleganti sofà bianchi in perfetto stile shabby chic. La stanza è impreziosita da altrettanti particolari che danno valore al salone. Un esempio è il grazioso servizio da tè in argento e le voluminose orchidee rosa. Mentre, le cornici festose poste su sottilissime mensole incorniciano i ritratti dei suoi più cari amori familiari.
La sala si affaccia sul salone. È una stanza luminosissima arredata da lampade di cristallo e da un tavolo rettangolare circondato da maestose poltrone bianche. Come si può notare, anche nella sala da pranzo non mancano i fiori freschi.
Il bagno è separato dal resto del salone da una porta scorrevole. L’ambiente è totalmente rivestito dal marmo, presente sia sul pavimento che sulle superfici. Tale materiale è molto semplice da pulire e favorisce estrema eleganza.
La stanza più silenziosa e intima per la showgirl è ovviamente la camera da letto. Per il suo rifugio, Loredana ha scelto di arredare la stanza giocando su due colori molto candidi, ossia il bianco e il rosa pallido. Qui ama trascorrere il suo tempo in totale relax lontana dai suoi impegni professionali.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More