Non sono gli spazi o la struttura della casa a rispecchiare lo stile di Loredana Lecciso. L’arredo che esalta l’abitazione rispecchia perfettamente il suo gusto. L’appartamento che ha residenza a Lecce è curato nel minimo dettaglio, caratterizzato da: lampade di cristallo e autentici mobili shabby chic. La showgirl a poi scelto di impreziosire la casa con oggetti di color rosa pallido e marmi pregiati, dando così quel tocco di eleganza che predomina in tutte le stanze dell’appartamento.
Ma entriamo insieme nella casa dell’ex compagna di Al Bano, scoprendo tutte le particolarità; oggetti che danno valore ad ogni singola stanza.
Il primo ed essenziale dettaglio che si nota è la luminosità. La luce che illumina l’ingresso della casa di Loredana Lecciso è data esclusivamente dalla porta caratterizzata da un ampio vetro e dai mobili esclusivamente bianchi. Il tappeto, posto su un candido marmo, rende l’atmosfera più calda.
La stanza più importante dell’appartamento è il salone. Lo spazio, ampio e ricco di particolari arredamenti, accoglie qualsiasi ospite in una dimensione totalmente chic. Loredana ama trascorrerci il suo tempo libero e organizzare probabilmente anche molte serate in compagnia, in una delle stanze che maggiormente la rispecchia.
L’ambiente intimo e rilassante è arredato con eleganti sofà bianchi in perfetto stile shabby chic. La stanza è impreziosita da altrettanti particolari che danno valore al salone. Un esempio è il grazioso servizio da tè in argento e le voluminose orchidee rosa. Mentre, le cornici festose poste su sottilissime mensole incorniciano i ritratti dei suoi più cari amori familiari.
La sala si affaccia sul salone. È una stanza luminosissima arredata da lampade di cristallo e da un tavolo rettangolare circondato da maestose poltrone bianche. Come si può notare, anche nella sala da pranzo non mancano i fiori freschi.
Il bagno è separato dal resto del salone da una porta scorrevole. L’ambiente è totalmente rivestito dal marmo, presente sia sul pavimento che sulle superfici. Tale materiale è molto semplice da pulire e favorisce estrema eleganza.
La stanza più silenziosa e intima per la showgirl è ovviamente la camera da letto. Per il suo rifugio, Loredana ha scelto di arredare la stanza giocando su due colori molto candidi, ossia il bianco e il rosa pallido. Qui ama trascorrere il suo tempo in totale relax lontana dai suoi impegni professionali.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More