Serena Enardu non si arrende. Dopo essere entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip per cercare di riconquistare Pago, la donna ha deciso di compiere un gesto inaspettato. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @serenaenardu), pubblicando nel suo feed (e su Instagram TV) un commovente video che la vede in compagnia del suo ex compagno. Compagno con cui, lo ricordiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una lunga storia d’amore, che si è interrotta dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip. Al termine del reality show, infatti, i due hanno deciso di tornare separati a casa.
Il video di Serena Enardu per Pago
Un video toccante, quello pubblicato da Serena Enardu su sul profilo Instagram. Al suo interno, vediamo infatti scorrere foto e stralci di video che la ritraggono in compagnia di Pago, il suo ex compagno. La didascalia, in tal senso, è emblematica: «Noi. I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi @pagoufficiale», si legge in essa.
Il commento su Miriana Trevisan
Serena Enardu, poi, ha avuto modo di commentare su Instagram anche l’incontro di Pago con Miriana Trevisan, la sua ex moglie. I due si sono infatti incontrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e hanno dato via a uno dei momenti più toccanti di questa edizione del reality show. «Non mi interessa. Ho un brutto vizio. Molti di voi lo hanno capito, altri no perché continuano ad arrivarmi a raffiche delle domande legate ad altre persone. Io ho il brutto vizio di non parlare degli altri se non in loro presenza», ha raccontato nelle stories la donna. «Posso parlare di me, della mia vita, di quello che ho deciso di rendere pubblico. Posso parlare di Pago, perché comunque abbiamo deciso insieme di rendere pubblica la nostra relazione. Poi di tutto ciò che orbita… Sinceramente non mi interessa parlare, non mi piace. Non mi faccio neanche un’idea».
