Una puntata di altissimo livello, quella che ha visto Che Tempo Che Fa portare in studio una serie di ospiti dal tenore internazionale; da Uma Thurman al ritorno di Paola e Chiara, è stato un’episodio all’insegna del femminile, in linea con le polemiche che in queste ore stanno tenendo banco in Rai. La gag di maggior successo della serata non è però arrivata dalle interviste condotte dal padrone di casa Fazio; si è trattato invece di un fuori onda, presto pubblicato sui social, che ha visto protagonista nientemeno che Elisa.
Nel breve video pubblicato dallo stesso profilo di Che Tempo Che Fa, è possibile vedere la cantante nell’atto di provare la propria esibizione, presumibilmente il pomeriggio precedente alla messa in onda in diretta della domenica. Impegnata a testare il sonoro e l’audio dello studio Rai, Elisa ha però dovuto fare i conti con una bizzarra sorpresa; un uccello, precisamente un merlo, ha infatti trovato la via per entrare nel caldo degli studi di registrazione. Evidentemente frastornato dal suono della musica, l’uccello ha preso a svolazzare impazzito sopra i musicisti; con grande spavento da parte di Elisa, che alla vista del volatile è corsa via, mettendosi al riparto da improbabili attacchi. Le immagini, prontamente catturate dalle telecamere, sono finite presto online, per grande divertimento degli spettatori e dei follower dell’amatissimo talk.
LEGGI ANCHE Fabio Fazio, svelato il mistero dei guadagni: le cifre di Che Tempo Che Fa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More