Una Elisabetta Canalis diversa dal solito, il viso è decisamente diverso da come lo ricordiamo. Dopo le feste natalizie si sa, siamo tutti un po’ più gonfi ma così…
I filtri ti sono sfuggiti di mano mia cara Eli! Sono la new entry del social, filtri di ogni tipo che ti rendono gonfia, allargata, striminzita, distorta e chi più ne ha più ne metta.
In questi giorni la bellissima Canalis si è divertita in diverse occasioni a giocarci e a pubblicare tutto tra le storie di Instagram, social sul quale è molto attiva.
In ogni momento, che sia mentre le fanno la piega ai capelli, durante il make up, quando è con gli amici in giro per Los Angeles, le sue storie sono sempre divertentissime e autoironiche.
Che dire, nonostante il filtro e il gonfiore, Elisabetta è sempre molto bella. Sorrisoni e sguardo da pazza in primo piano, ma stranamente capelli e trucco in perfetto ordine!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More