Una Elisabetta Canalis diversa dal solito, il viso è decisamente diverso da come lo ricordiamo. Dopo le feste natalizie si sa, siamo tutti un po’ più gonfi ma così…
I filtri ti sono sfuggiti di mano mia cara Eli! Sono la new entry del social, filtri di ogni tipo che ti rendono gonfia, allargata, striminzita, distorta e chi più ne ha più ne metta.
In questi giorni la bellissima Canalis si è divertita in diverse occasioni a giocarci e a pubblicare tutto tra le storie di Instagram, social sul quale è molto attiva.
In ogni momento, che sia mentre le fanno la piega ai capelli, durante il make up, quando è con gli amici in giro per Los Angeles, le sue storie sono sempre divertentissime e autoironiche.
Che dire, nonostante il filtro e il gonfiore, Elisabetta è sempre molto bella. Sorrisoni e sguardo da pazza in primo piano, ma stranamente capelli e trucco in perfetto ordine!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More