La regina Elisabetta ormai ha deciso. La comunicazione ufficiale da Buckingham Palace ha fatto il giro del mondo. Harry e Meghan dovranno rinunciare al titolo di Altezze Reali. Harry rimarrà principe, certo, come gli spetta dalla nascita, ma perderà qualsiasi carica militare.
A quanto pare, però, la resa dei conti non è finita: ora la Regina vuol passare alla resa dei doni, letteralmente. Una questione delicata riguardava la distribuzione dei fondi pubblici. A partire dal comunicato i duchi di Sussex non riceveranno più soldi pubblici.
Ma ad Harry e Meghan non manca certo lo spirito d’iniziativa, e per ogni ‘colpo’ sembrano avere un contraccolpo da giocare. La coppia avrebbe infatti deciso deciso di restituire spontaneamente ben 2,4 milioni di sterline. A chi? Proprio allo Stato.
Questa è la cifra esatta di quanto speso dai due sposini per restaurare Frogmore Cottage che comunque rimarrà la loro residenza ufficiale in Inghilterra ogni volta che torneranno. Sempre se torneranno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More