La regina Elisabetta ormai ha deciso. La comunicazione ufficiale da Buckingham Palace ha fatto il giro del mondo. Harry e Meghan dovranno rinunciare al titolo di Altezze Reali. Harry rimarrà principe, certo, come gli spetta dalla nascita, ma perderà qualsiasi carica militare.
A quanto pare, però, la resa dei conti non è finita: ora la Regina vuol passare alla resa dei doni, letteralmente. Una questione delicata riguardava la distribuzione dei fondi pubblici. A partire dal comunicato i duchi di Sussex non riceveranno più soldi pubblici.
Ma ad Harry e Meghan non manca certo lo spirito d’iniziativa, e per ogni ‘colpo’ sembrano avere un contraccolpo da giocare. La coppia avrebbe infatti deciso deciso di restituire spontaneamente ben 2,4 milioni di sterline. A chi? Proprio allo Stato.
Questa è la cifra esatta di quanto speso dai due sposini per restaurare Frogmore Cottage che comunque rimarrà la loro residenza ufficiale in Inghilterra ogni volta che torneranno. Sempre se torneranno.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More