Maria Grazia Cucinotta, si riconferma una delle regine della bellezza e sensualità made in Italy. L’attrice italiana, che ha raggiunto il successo recitando nel 1994, a fianco di Massimo Troisi nel film vincitore di molteplici premi Oscar, il Postino, si conferma ancora oggi, dopo oltre 20 anni, una delle donne italiane più belle e sensuali. Qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che è riuscito ancora una volta a mandare in delirio i fan…
Maria Grazia non nasconde mai le sue curve fantastiche e fa bene! Il suo fisico infatti è perfetto nonostante non sia più giovanissima. La sua bellezza dai tratti mediterranei e ovviamente il suo innato talento la rendono una delle donne più affascinanti del nostro Paese.
In questo scatto – molto probabilmente un selfie – la Cucinotta è perfettamente truccata. I colori scuri che le circondano gli occhi donano tantissimo alla sua carnagione olivastra e alla sua pelle luminosa e senza nessuna imperfezione. La giacca da lei indossata è molto colorata e particolare: l’attrice ha da sempre un grande gusto nel vestire. La scollatura è molto profonda e mette in risalto il suo décolleté perfetto e prosperoso.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More