Nella consueta sfida dei talk domenicali, non poteva mancare l’ennesimo aggiornamento della diatriba tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso. Pur senza mai scadere nella vera e propria faida, il tesissimo rapporto tra i due è a questo punto caratteristica fondante dei rispettivi show; in particolare, quasi non passa episodio di Non è l’Arena senza che il presentatore non ribadisca la propria distanza dagli show della collega, spesso non senza intenti palesemente provocatori.
L’arrivo in scena di Tony Colombo, ospite ricorrente nei programmi della rivale e personaggio controverso su più fronti, ha dato adito a Massimo Giletti di tornare ancora una volta a polemizzare a distanza con la conduttrice. Il paragone è stato tirato in ballo nel momento in cui la vita privata di Colombo ha preso la ribalta in trasmissione. Commentando le inchieste giornalistiche che in più occasioni lo hanno visto legato a realtà criminali, il musicista ha ribadito ancora una volta di essere incensurato ed estraneo alle allusioni giornalistiche. Al che, Giletti si è difeso con parole inequivocabili: “Io non posso raccontare la storia a metà“, ha spiegato. “Le domande le dobbiamo fare. Altrimenti facciamo come da Barbara D’Urso…”
Il riferimento era ovviamente al metodo giornalistico della concorrente, a dire di Massimo Giletti più vicino al varietà che non all’inchiesta. Una frecciata che non è stata gradita dallo stesso Colombo, molto legato a livello mediatico ai talk della D’Urso. “Barbara è una grande signora per quanto mi riguarda“, le parole del cantante in difesa dell’amica. “E una grandissima giornalista. Io la stimo, e le voglio bene”.
LEGGI ANCHE Grave lutto per Massimo Giletti: E’ morto il papà Emilio
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More