Michelle Obama è una grandissima amante della musica e di uno stile di vita sano. Perché quindi non unire insieme le due cose? L’ex First Lady ha infatti recentemente pubblicato sui social la playlist musicale che utilizza durante i suoi allenamenti in palestra.
Come ogni anno l’ex First Lady ha voluto condividere con il mondo le canzoni che più ha ascoltato. Questa volta però c’è una novità: i brani condivisi dalla donna sono infatti quelli che ha utilizzato durante i suoi allenamenti in palestra. Cosa ha detto Michelle Obama per presentare l’elenco delle sue canzoni preferite? Ecco quali sono state le sue parole:
“È in quel periodo in cui gli obiettivi e le risoluzioni del nuovo anno diventano un po’ più difficili da rispettare. Per offrire un po’ di ispirazione, voglio condividere la mia playlist #WorkoutPlay 2020 con tutti voi. Queste canzoni sembrano sempre darmi quella spinta in più per superare i miei allenamenti più difficili.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More