Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è accaduto quello che in molti aspettavano: il confronto tra Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis dopo le parole da lui pronunciate sulla ragazza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. «Ho detto quelle parole e me ne prendo la responsabilità. Non hanno scusanti. Quando ho rivisto il video mi sono reso conto di aver sbagliato. Ho chiesto scusa, ma soprattutto ho fatto molto male alla mia famiglia», ha dichiarato l’uomo durante l’acceso faccia a faccia con l’influencer. A causa delle sue parole sessiste, lo ricordiamo, Salvo è stato squalificato dal reality show.
Al che a prendere parola è stata Elisa De Panicis, che ha raccontato a Salvo Veneziano – e all’Italia intera – uno spiacevole episodio riguardante la sua adolescenza. «Mi hai deluso e ti spiego perché: a 17 anni ho subito violenze psicologiche e fisiche da un ragazzo. Non riuscivo a uscirne, avevo persone che mi hanno aiutato a capire che era una trappola», ha dichiarato. Poi si è rivolta all’ex concorrente del Grande Fratello Vip: «Gli altri ragazzi mi hanno detto che non è la prima volta che fai discorsi un po’ vivaci. Durante la serata ho visto i tuoi occhi così tanto che mi sono andata a cambiare». «Non voglio nascondermi, né giustificarmi», ha ribattuto Salvo. «Eravamo annoiati e volevo fare il pagliaccetto, ma hanno riso tutto, mi hanno battuto il cinque. Poi hanno cambiato idea ma questa è un’altra storia».
Al che, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata data parola alla figlia di Salvo Veneziano, che è intervenuta il merito alle parole pronunciate dal padre su Elisa De Panicis all’interno della casa del Grande Fratello Vip. «Inizialmente, dopo aver visto il video, ero arrabbiata. Ma dopo aver visto mio padre stare male e piangere, la rabbia mi è passata. È una persona buona, la voglia di far ridere l’ha portato ad esagerare. Non si può condannare una persona in questo modo. E soprattutto me, mia madre e mio fratello che non c’entriamo nulla», ha raccontato. Poi la ragazza ha dichiarato anche di essere continuamente attaccata sul web da quando questo piacevole episodio è accaduto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More