Questa storia incredibile vi insegnerà qualcosa di importante: fate attenzione a quello che regalate al vostro partner. Soprattutto se siete dei traditori. Lo sa bene l’ex compagno di Jane Slater, l’astuta protagonista di una vicenda assurda (e anche un po’ geniale, ammettiamolo).
Ma quanto è bello condividere l’allenamento fisico con il proprio partner? Sostegno reciproco, motivazione, divertimento, gioco di squadra e, perché no, perfino un tocco afrodisiaco da aggiungere alla vita di coppia. È quello che avrà pensato l’ex compagno di Jane Slater quando le ha regalato un celebre modello di smartwatch pensato proprio per l’attività fisica. Ancora meglio: l’uomo aveva comprato ben due dispositivi, così da sincronizzare il suo monitoraggio dell’attività fisico-cardiaca a quello della sua compagna. Iniziate a immaginare come andrà a finire questa storia..?
“L’ho adorato. Ci sincronizzavamo e ci davamo sostegno l’uno con l’altra, fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app”.
Smascherato con le sue stesse mani, praticamente! Un attimo di titubanza e poi Jane non ha avuto dubbi. Il motivo di quell’incredibile picco cardiaco nel bel mezzo della notte poteva essere solo uno. Il suo compagno stava chiaramente consumando un rapporto sessuale con un’altra donna.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More