Questa storia incredibile vi insegnerà qualcosa di importante: fate attenzione a quello che regalate al vostro partner. Soprattutto se siete dei traditori. Lo sa bene l’ex compagno di Jane Slater, l’astuta protagonista di una vicenda assurda (e anche un po’ geniale, ammettiamolo).
Ma quanto è bello condividere l’allenamento fisico con il proprio partner? Sostegno reciproco, motivazione, divertimento, gioco di squadra e, perché no, perfino un tocco afrodisiaco da aggiungere alla vita di coppia. È quello che avrà pensato l’ex compagno di Jane Slater quando le ha regalato un celebre modello di smartwatch pensato proprio per l’attività fisica. Ancora meglio: l’uomo aveva comprato ben due dispositivi, così da sincronizzare il suo monitoraggio dell’attività fisico-cardiaca a quello della sua compagna. Iniziate a immaginare come andrà a finire questa storia..?
“L’ho adorato. Ci sincronizzavamo e ci davamo sostegno l’uno con l’altra, fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app”.
Smascherato con le sue stesse mani, praticamente! Un attimo di titubanza e poi Jane non ha avuto dubbi. Il motivo di quell’incredibile picco cardiaco nel bel mezzo della notte poteva essere solo uno. Il suo compagno stava chiaramente consumando un rapporto sessuale con un’altra donna.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More