Dopo essere stata eliminata dal televoto nella puntata dello scorso venerdì 17 gennaio, Elisa De Panicis torna nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con i suoi ormai ex coinquilini. Il principale ‘bersaglio’ della fashion influencer è stato il modello Andrea Denver, con il quale si è scoperto aver avuto una relazione in passato. Tuttavia durante la sua permanenza nella casa, Elisa ha rivelato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento del suo ipotetico ex e finalmente si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
Secondo quanto avrebbe raccontato Elisa De Panicis, Andrea Dever si era auto invitato nel suo hotel per farle un massaggio, ma la ragazza avrebbe rifiutato l’invito, perché pare che il suo cuore batta per un calciatore famoso.
Alfonso Signorini rivela il flirt di Elisa De Panicis
Durante l’acceso confronto con Andrea Denver, Elisa De Panicis rivela: “Tu Andrea hai una ragazza e inviti me in albergo? Devo continuare? Andrea guardami negli occhi e dimmi se devo continuare questa frase o no? […] Mi hai invitato nel tuo albergo quando ero a Milano. E quando stavamo facendo le riprese per il Grande Fratello mi hai detto ‘Eli sei sicura che non posso venire nel tuo albergo a farti un massaggio?’. E io ti ho detto ‘Andrea no’!”. A quel punto, difronte all’atteggiamento spiazzato del modello Alfonso Signorini replica: “Andrea, tu puoi tornare in salone. Non sei stato un gentiluomo con lei perché non si dice che ti sei fatto ‘quattro trom**te e via’. Ma tanto quando esci non la trovi perché il cuore di Elisa batte per un terzino del Milan, Hernandez!”. Elisa imbarazzata e visibilmente soddisfatta replica: “Oh noooo, Alfonso, nooo, non dovevi dirlo!”. Confermando in questo modo la sua relazione con Theo Hernandez. Storia che ormai va avanti da mesi, a quanto sembra.

LEGGI ANCHE: Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis: il duro scontro a Live – Non è la D’Urso
