Kikò Nalli è stato ospite di Caterina Balivo nell’ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda lunedì 20 gennaio. Un incontro particolare e inaspettato: come i più attenti ricorderanno, l’hair-stylist e la conduttrice hanno un passato piuttosto movimentato. Hanno infatti litigato nel lontano 2017; un pesante battibecco che portò il parrucchiere ad allontanarsi dalla trasmissione Detto Fatto, dove i due lavoravano insieme. Oggi sembra che la pace sia stata fatta, e il talk show condotto dalla Balivo è stato per Nalli lo sfondo ideale per lasciarsi andare ad alcune inaspettate confidenze.
In particolare, Kikò Nalli – ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me – ha parlato del suo matrimonio con Tina Cipollari. «Non mi sono mai pentito di averla sposata, mi ha regalato le tre cose più belle del mondo: non mi pento, rifarei tutto quello che ho fatto. È bello che ci sia stato l’amore, che siano nati dei figli stupendi ed è bello anche quando finisce: noi abbiamo creato questo rapporto, questo non dividerci di fronte ai bambini ma accompagnarli in questo percorso che è la vita». Queste le parole dell’hair-stylist, che ben raccontano il rapporto che lega oggi i due ex coniugi.
Decisamente commovente è stato poi l’aneddoto che Kikò Nalli ha raccontato circa il giorno del matrimonio con Tina Cipollari. Durante la stessa giornata, infatti, il parrucchiere venne a conoscenza della malattia della madre. «Il mio volto era tesissimo perché quando sono uscito di casa per andare in chiesa mi è squillato il telefono: era un dottore, mi dice di portare subito mia madre da lui perché aveva una malattia. Io dovevo nascondere tutto a lei, essere felice in quel giorno e cercare di portare a termine in quel giorno, non potevo fare tutto insieme ma l’ho fatto. Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre c’è, esiste e va tutto bene».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More