Coppie e Liti

Kikò Nalli e Tina, retroscena del matrimonio: “Dovevo nasconderle che…”

Kikò Nalli è stato ospite di Caterina Balivo nell’ultima puntata di Vieni da Me, andata in onda lunedì 20 gennaio. Un incontro particolare e inaspettato: come i più attenti ricorderanno, l’hair-stylist e la conduttrice hanno un passato piuttosto movimentato. Hanno infatti litigato nel lontano 2017; un pesante battibecco che portò il parrucchiere ad allontanarsi dalla trasmissione Detto Fatto, dove i due lavoravano insieme. Oggi sembra che la pace sia stata fatta, e il talk show condotto dalla Balivo è stato per Nalli lo sfondo ideale per lasciarsi andare ad alcune inaspettate confidenze.

Le parole di Kikò Nalli

In particolare, Kikò Nalli – ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me – ha parlato del suo matrimonio con Tina Cipollari. «Non mi sono mai pentito di averla sposata, mi ha regalato le tre cose più belle del mondo: non mi pento, rifarei tutto quello che ho fatto. È bello che ci sia stato l’amore, che siano nati dei figli stupendi ed è bello anche quando finisce: noi abbiamo creato questo rapporto, questo non dividerci di fronte ai bambini ma accompagnarli in questo percorso che è la vita». Queste le parole dell’hair-stylist, che ben raccontano il rapporto che lega oggi i due ex coniugi.

 

Il retroscena sul matrimonio con Tina

Decisamente commovente è stato poi l’aneddoto che Kikò Nalli ha raccontato circa il giorno del matrimonio con Tina Cipollari. Durante la stessa giornata, infatti, il parrucchiere venne a conoscenza della malattia della madre. «Il mio volto era tesissimo perché quando sono uscito di casa per andare in chiesa mi è squillato il telefono: era un dottore, mi dice di portare subito mia madre da lui perché aveva una malattia. Io dovevo nascondere tutto a lei, essere felice in quel giorno e cercare di portare a termine in quel giorno, non potevo fare tutto insieme ma l’ho fatto. Il giorno dopo ho portato mia madre dove dovevo portarla, abbiamo fatto tutta l’evoluzione della malattia e tutto è andato bene: oggi mia madre c’è, esiste e va tutto bene».

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa