A distanza di un mese e mezzo dal grave incidente d’auto che ha coinvolto Lapo Elkann in Israele, oggi le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate. Lo scorso 7 dicembre, mentre viaggiava tra Gerusalemme e Tel Aviv, Elkann è stato vittima di uno schianto che gli ha causato un coma di due giorni. Poi, una volta risvegliato, è iniziata la vera sfida.
Con il corpo a pezzi almeno quanto lo spirito, Lapo sta guarendo grazie all’impegno, alla riabilitazione e all’assistenza dei professionisti che lo stanno aiutando.
Le foto esclusive che il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 22 mostrano Lapo Elkann intento a fare riabilitazione con la fisioterapista Marit Pasig, che a Sankt Moritz dirige un centro specializzato.
Ogni settimana tre ore di seduta, per un percorso che è dovuto innanzi tutto intervenire sui danni più invalidanti a seguito del grave incidente. Le foto dimostrano come Lapo abbia finalmente abbandonato la sedia a rotelle sostituendola con un bastone da cammino. Con la dottoressa Pasig lavora sul recupero del tono muscolare, sulla coordinazione, sull’equilibrio… E il viso di Lapo appare sempre meno scavato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More