Pamela Anderson ha reso felici moltissimi fan del telefilm ‘Baywatch’. L’attrice è ritornata ad indossare i panni di Casey Jean Parker, detta anche CJ per interpretare di nuovo la bagnina del famoso cult degli anni ’90.
Uno dei più grandi brand americani ha girato nelle ultime ore uno spot pubblicitario dedicato all’assistenza auto. C’è da sottolineare che, tale azienda è stata sposso criticata per aver scelto come protagoniste donne sempre molto appariscenti. Per il nuovo spot ‘Ultra Tune’ ha scelto come location una spiaggia e quale miglior testimonial poteva ben interpretare il ruolo? Ovviamente Pamela Anderson.
Decisamente un ritorno al passato, a quei tempi gloriosi dove una giovanissima Pamela Anderson correva fra le spiagge del Canada per salvare vite in pericolo. Oggi, nonostante siano passati molti anni, l’attrice sfoggia un fisico da urlo nei suoi 52 anni.
Guardando la pubblicità dell’azienda ‘Ultra Tune’ si ha la sensazione che, gli anni trascorsi dall’ultima puntata di ‘Baywatch’ non siano poi esser così tanti. Lo spot ha conquistato immediatamente il web condividendo la pubblicità in diversi canali. La Anderson che interpreta una bagnina ha il ruolo di prestare soccorso ad un uomo che sta annegando. L’immancabile effetto “rallenty” durante la corsa porta indietro nel tempo chiunque osservi la pubblicità e Pamela ritorna ad esser perfettamente la stessa bagnina di allora.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More