C’è stato un tempo in cui gli spot erano un colossal, quasi più di un film. E c’è stato un tempo in cui Beyoncè, Britney Spears e Pink entravano in un’arena dell’antica Roma, rigorosamente vestite da gladiatori, ed Enrique Iglesias era l’imperatore, ve lo ricordate? Parliamo della pubblicità della Pepsi che affascinò mezzo mondo.
Tre donne meravigliose, icone del pop internazionale, con tre voci strepitose: Britney, Pinke e Beyoncè. Lo spot era ambientato nella antica Roma e le cantanti entravano in scena per sabotare l’imperatore, il bel Iglesias, cantando con forza e incitando il pubblico a fare lo stesso: We will rock u.
Uno spot iconico che è rimasto nel cuore, soprattutto dei millenials che, con molte probabilità, erano e sono fan delle protagoniste.
Ecco il video di quella indimenticabile pubblicità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More