Non c’è pace per Amadeus, sul punto di lanciare un Sanremo accompagnato dai presagi più funesti: e se persino un amico e collega storico come Claudio Lippi trova il modo e la voglia di attaccare il presentatore, significa che il gradimento nei confronti dell’ormai nota sparata è ai minimi storici. Il fatto si è consumato nella recente puntata di La Prova Del Cuoco; il conduttore è da questa stagione impegnato nel programma mattiniero insieme alla conduttrice Elia Isoardi. Proprio nel corso di una sessione di cucina, in diretta e a favore di telecamere, Lippi ha rivolto una battuta alla giovane ospite impegnata sui fornelli. Una frecciatina difficile da fraintendere.
Con le mani al lavoro sul piatto del giorno, dietro al bancone assieme alla conduttrice e all’ospite di turno, Claudio Lippi ha dunque lanciato una nuova provocazione al conduttore di Sanremo. “A differenza del mio amico Amadeus“, le sue parole, chiaramente non preparate, “io le donne voglio farle stare avanti, non indietro. Senza polemica eh!” La battuta non è certo sfuggita al pubblico in sala, che ha accolto le parole del conduttore con applausi di approvazione. Ovviamente di ben altro umore la presentatrice; imbarazzata dalla sparata del collega, Elisa Isoardi ha infatti preferito glissare. “Io vado avanti, sto zitta“, la sua laconica risposta, ben attenta a non alimentare nuove polemiche.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la figlia di Claudio Lippi? Oggi di nuovo insieme [VIDEO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More