Finalmente Gerry Scotti è tornato con il suo amatissimo Chi vuol essere Milionario, uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia.
Il conduttore aveva iniziato a presentare il quiz game nel lontano 2000 e per 11 anni il programma è stato trasmesso con regolarità, lasciando uno scontento tra il pubblico dopo la fine dell’ultima puntata. Finalmente, a vent’anni dalla prima messa in onda, Chi vuol essere Milionario riparte da stasera con una nuova edizione, per 7 mercoledì di fila e ovviamente Gerry Scotti alla conduzione!
Chissà che Gerry non ci faccia commuovere anche durante questa nuova edizione di Chi vuol essere Milionario?
D’altronde anche durante l’ultima messa in onda del programma “Caduta Libera” l’emozione è esplosa sul suo volto con gli occhi pieni di lacrime, in quella tipica espressione che è ormai entrata nel cuore di tutti gli italiani.
A commuovere Gerry Scotti è stato il saluto ad uno dei suoi collaboratori storici, il signor Alan, prossimo alla pensione:
“Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More