Finalmente Gerry Scotti è tornato con il suo amatissimo Chi vuol essere Milionario, uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia.
Il conduttore aveva iniziato a presentare il quiz game nel lontano 2000 e per 11 anni il programma è stato trasmesso con regolarità, lasciando uno scontento tra il pubblico dopo la fine dell’ultima puntata. Finalmente, a vent’anni dalla prima messa in onda, Chi vuol essere Milionario riparte da stasera con una nuova edizione, per 7 mercoledì di fila e ovviamente Gerry Scotti alla conduzione!
Chissà che Gerry non ci faccia commuovere anche durante questa nuova edizione di Chi vuol essere Milionario?
D’altronde anche durante l’ultima messa in onda del programma “Caduta Libera” l’emozione è esplosa sul suo volto con gli occhi pieni di lacrime, in quella tipica espressione che è ormai entrata nel cuore di tutti gli italiani.
A commuovere Gerry Scotti è stato il saluto ad uno dei suoi collaboratori storici, il signor Alan, prossimo alla pensione:
“Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More