Kim Kardashian, moglie del cantautore e musicista Kanye West, rientra tra quelle celebrities che hanno confessato alcuni altarini della loro vita privata. Se è vero che molti vip amano rilasciare dichiarazioni piccanti sul loro rapporto con il sesso, bisogna anche ammettere che quasi tutti tendono a vantarsi di grandi performance sotto le lenzuola.
Non è il caso di Kim Kardashian che, contro ogni sospetto, ha rilasciato una confessione davvero inaspettata nel corso di un’intervista alla rivista americana Richardson.
Così Kim ha raccontato alcuni dettagli inaspettati della sua vita sessuale con il rapper Kanye West:
A casa sono molto più conservatrice di quanto lo sia il mio personaggio pubblico. Il mio personaggio pubblico è selvaggio, sessuale. Faccio un servizio fotografico completamente nuda anche di fronte a una cinquantina di persone, ma nell’intimità di un letto, sono timida e insicura. Ho preso 30 o 40 chili durante le mie gravidanze e mi sono sentita poco attraente“, ha rivelato, aggiungendo che pensava che non avrebbe “mai più fatto sesso“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More