Instagram croce e delizia: c’è chi lo odia e chi lo ama, chi ne ha fatto una carriera e chi lo considera la rovina della nostra società. Quello che è certo è che il social più usato dagli influencer (categoria venuta al mondo proprio grazie ad Instagram) guadagna cifre impensabili grazie a questo strumento.
Infatti se per alcuni Instagram resta un social di puro intrattenimento, per altri si tratta di un vero e proprio business, nonché fonte di un guadagno incredibile.
Guadagni da capogiro, dunque, difficili anche solo da concepire (sono in molti a chiedersi concretamente come si guadagna con i social?).
Gli influencer nostrani non se la passano certo male, nonostante la differenza con i loro colleghi americani sia lampante:
Chiara Ferragni, considerata la regina indiscussa degli influencer italiani, rispetto al primo posto di Kylie Jenner (1 milione per ogni foto), guadagna ‘appena’ 58.000 euro.
A seguirla ecco Gianluca Vacchi (44.000 euro a post) ed i 28.500 di Fedez (che, insieme alla moglie Chiara Ferragni, porta a casa un gruzzoletto da capogiro).
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More