Di Maria Amelia Monti, attrice amatissima soprattutto negli anni ’90, si sono perse un po’ le tracce. Ammirata per stima e bravura, sempre accanto a Gerry Scotti, dopo il successo ottenuto con Dio Vede e Provvede, Amico Mio e Finalmente Soli, l’attrice si è defilata dalle scene. Cosa fa oggi?
La nuova vita di Maria Amelia Monti
Maria Amelia Monti continua il suo lavoro di attrice. Protagonista nel film Se mi vuoi bene, insieme a Claudio Bisio, Sergio Rubini e Flavio Insinna, è anche mamma e moglie felice. Da ben 24 anni condivide la vita con il marito Edoardo Erba, una relazione dalla quale sono nati due figli.
Recentemente è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, e proprio qui ha raccontato aneddoti della sua carriera. In particolare ha parlato del suo rapporto con Gerry Scotti. Quest’ultimo è anche intervenuto in trasmissione con un tenero messaggio:
“Abbiamo lavorato insieme e riso tanto per dieci anni. Queste risate ci hanno unito. Non usciamo spesso e probabilmente non andiamo neanche tanto d’accordo, ma ci amiamo tantissimo”.
