Di Maria Amelia Monti, attrice amatissima soprattutto negli anni ’90, si sono perse un po’ le tracce. Ammirata per stima e bravura, sempre accanto a Gerry Scotti, dopo il successo ottenuto con Dio Vede e Provvede, Amico Mio e Finalmente Soli, l’attrice si è defilata dalle scene. Cosa fa oggi?
Maria Amelia Monti continua il suo lavoro di attrice. Protagonista nel film Se mi vuoi bene, insieme a Claudio Bisio, Sergio Rubini e Flavio Insinna, è anche mamma e moglie felice. Da ben 24 anni condivide la vita con il marito Edoardo Erba, una relazione dalla quale sono nati due figli.
Recentemente è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, e proprio qui ha raccontato aneddoti della sua carriera. In particolare ha parlato del suo rapporto con Gerry Scotti. Quest’ultimo è anche intervenuto in trasmissione con un tenero messaggio:
“Abbiamo lavorato insieme e riso tanto per dieci anni. Queste risate ci hanno unito. Non usciamo spesso e probabilmente non andiamo neanche tanto d’accordo, ma ci amiamo tantissimo”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More