Di Maria Amelia Monti, attrice amatissima soprattutto negli anni ’90, si sono perse un po’ le tracce. Ammirata per stima e bravura, sempre accanto a Gerry Scotti, dopo il successo ottenuto con Dio Vede e Provvede, Amico Mio e Finalmente Soli, l’attrice si è defilata dalle scene. Cosa fa oggi?
Maria Amelia Monti continua il suo lavoro di attrice. Protagonista nel film Se mi vuoi bene, insieme a Claudio Bisio, Sergio Rubini e Flavio Insinna, è anche mamma e moglie felice. Da ben 24 anni condivide la vita con il marito Edoardo Erba, una relazione dalla quale sono nati due figli.
Recentemente è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, e proprio qui ha raccontato aneddoti della sua carriera. In particolare ha parlato del suo rapporto con Gerry Scotti. Quest’ultimo è anche intervenuto in trasmissione con un tenero messaggio:
“Abbiamo lavorato insieme e riso tanto per dieci anni. Queste risate ci hanno unito. Non usciamo spesso e probabilmente non andiamo neanche tanto d’accordo, ma ci amiamo tantissimo”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More