La storia d’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi racconta un capitolo ormai chiuso da tempo. I due noti personaggi televisivi, nel corso della loro relazione hanno condiviso molto. Oltre ad esser stati insieme per ben 12 anni, Eleonora e Max sono entrambi genitori di due bambini: Ines di 10 anni e Leon di 9.
L’ex Miss Italia ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale ‘Oggi’ a cui ha dichiarato le prime sensazioni sul suo nuovo amore che sta attualmente vivendo; ma non solo! Grandi emozioni e altrettanti ricordi svelati dalla showgirl, hanno reso ancor più interessante l’intervista.
La Pedron è legata sentimentalmente a Fabio Troiano. Accanto all’attore torinese Eleonora non riesce a non nascondere il suo grande amore; tanto forte da farle sognare l’abito da sposa. Se l’ex Miss Italia è felicemente innamorata, differente è attualmente la vita sentimentale del suo ex Max Biaggi. Sembrerebbe proprio che il motociclista, dopo la nota relazione con la cantante Bianca Atzei, sia ad oggi single.
Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Eleonora Pedron ha raccontato ciò che c’è di nuovo attualmente nella sua vita. E fra le tante novità spunta soprattutto il nome dell’attore Fabio Troiano. I due si sono incontrati casualmente durante un viaggio in treno. Una curiosa coincidenza di “ritardi e anticipi” li ha fatti immediatamente innamorare.
Ad oggi, i due beniamini non convivono insieme, ma l’anello che la Pedron porta al dito ha una valenza molto importante. Probabilmente ciò che le riserverà il futuro sarà proprio un matrimonio: l’unione più intima e desiderata dall’ex Miss Italia.
Questo romantico desiderio, in passato è stato il motivo scatenante che ha messo fine alla storia d’amore con Max Biaggi. Ed Eleonora Pedron nell’intervista spiega chiaramente le sue ragioni:
«Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio»
Le dichiarazioni rilasciate dall’ex Miss hanno inoltre spiegato che il rapporto con il motociclista, ad oggi è sereno, privo di tensioni. Non è stato semplice raggiungere questo equilibrio; ma i due ex spronati soprattutto dall’amore che provano nei confronti dei loro figli, sono riusciti a superare gli ostacoli. E su Max come padre, Eleonora non ha dubbi:
«Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More