A poche ore dallo scandalo di Georgina Rodriguez e dei centomila euro richiesti (e negati) dalla produzione di Sanremo, Roberto Benigni sembra intenzionato a far impallidire i molti ad aver gridato allo scandalo. L’attore e intrattenitore toscano, reduce dal successo del suo Pinocchio e pronto a tornare in televisione, presenzierà da ospite d’onore al prossimo Festival; la sua è stata una delle prime ospitate a venire confermate, e costituirà molto probabilmente il grande evento dell’edizione. Un evento che gli organizzatori avrebbero pagato a peso d’oro.
Secondo quanto appreso da Dagospia, la presenza di Roberto Benigni rappresenterà, se confermata, la spesa più ingente di questo Festival 2020. La cifra raccolta dalla rivista di Roberto D’Agostino parla di una cifra da far impallidire; sarebbero ben 300mila gli euro richiesti dal comico e attore per presenziare durante la manifestazione condotta da Amadeus. Numeri fuori scala, ancor di più alla luce delle restrizioni imposte ai cachet degli altri ospiti.
Nonostante le inevitabili polemiche, la partecipazione di Roberto Benigni è da tempo confermata. La sua sarà senza ombra di dubbio la serata chiave dell’edizione, che riuscirà ampiamente a ripagare la spesa grazie a sponsor e pubblicità; come confermato dallo stesso Amadeus, il numero di Benigni sarà qualcosa capace di “rimanere nella storia della televisione“. Con simili prospettive, sarà più facile mandar giù la scelta di investire simili cifre su un singolo ospite. Ancora non confermata la serata in questione, sarà molto probabilmente una di quelle “di mezzo”, a seguire l’apertura segnata da Al Bano e Romina nella prima puntata.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la moglie di Roberto Benigni? Sua musa ispiratrice
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More