Ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ieri sera Simona Ventura si è lasciata andare ad una lunga intervista. Parlando della sua conduzione al Grande Fratello Vip, de L’Isola dei Famosi e anche di quello che ha definito “il punto più basso della sua carriera”.
In merito a L’Isola dei Famosi Simona Ventura si è ritrovata ad affrontare l’immancabile episodio della lotta nel fango con Mercedesz Henger:
“Ho accettato di fare questo reality. La lotta del fango il punto più basso della mia carriera? Forse sì, ma nonostante questo sono ancora qui. Mi ero fatta male, mi sono incrinata una costola. Ho pensato ‘chi me l’ha fatto fare’”, ammette Super Simo, che poi rilancia:
“Ma questa cosa brutta mi ha ridato un grande affetto da parte del pubblico. Mi ha riavvicinato al pubblico perché mi ero un po’ imborghesita, ero finita – per colpa mia – in un vortice di solitudine in un ambiente che non era il mio. Questa trasmissione, nonostante sia stata feroce con me, mi ha ridato l’affetto del pubblico e da lì non mi son più fermata”.
Un episodio di cui vergognarsi, dunque? Non per forza. D’altra parte le è servito a ritrovare l’affetto del pubblico e lanciarsi verso nuove esperienze, come Selfie Le Cose Cambiano, Amici, Temptation Island Vip e The Voice Of Italy.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More