Ciascuno di noi ha le proprie manie, e le star non disobbediscono a questa legge. Lo sa bene Wanda Nara, che in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato la sua. E che ha a che fare con i suoi figli. La donna, infatti, oltre a essere la procuratrice del marito (Mauro Icardi, ndr), opinionista del Grande Fratello Vip, showgirl e modella è anche – e soprattutto – mamma di cinque bambini. Valentino, 10 anni, Constantino, di 9 (appena compiuti), e Benedicto, di 7, avuti dalla sua relazione con Maxi Lopez. E poi ancora Francesca, 4 anni, e Isabella, di 3, nate dal matrimonio con Mauro Icardi.
Wanda Nara, nella lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha quindi raccontato di essere una mamma molto premurosa. «Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli», ha raccontato. E, proprio per il fatto di essere una donna spesso impegnata con il suo lavoro, mamma Wanda ha deciso di adottare un escamotage per garantire la sicurezza dei suoi figli. Ed è proprio questa la sua più grande mania.
Sì, perché per riuscire a tenere sempre sotto controllo i suoi figli, Wanda Nara ha adottato un rimedio…particolare. «Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!», ha dichiarato. Un modo alternativo per riuscire ad essere sempre una mamma presente, anche quando lontana, e attenta ai suoi figli, alle loro abitudini e ai loro bisogni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More