Alto nelle classifiche con l’album ‘Accetto Miracoli’ Tiziano Ferro sarà uno degli ospiti più attesi sul palco dell’Ariston. Sarà presente in tutte le serate del festival e non poteva che rendere ovviamente entusiasta il conduttore della 70ª edizione del Festival di Sanremo, Amadeus.
È dunque un periodo d’oro per il cantautore di Latina, circondato soprattutto dall’ affetto dei suoi fan; ma non solo. Il cuore di Tiziano batte per Victor. La coppia si è unita in matrimonio da pochi mesi ed insieme vivono in una splendida casa a Los Angeles.
Il cantautore amato da tutti si è trasferito da un pò di tempo a Los Angeles, in California dove vive con il suo marito Victor Allen. La casa rispecchia molto la personalità di Tiziano Ferro: luminosa in ogni angolo dell’abitazione, la luce è complessivamente il dettaglio che predomina in tutte le stanze.
Nulla è lasciato al caso, bensì ogni luogo è stato calcolato in base all’arredamento. Infatti i dettagli forti che riempiono l’abitazione sono innanzitutto i colori contrastanti chiaro scuro. Il contrasto delle sfumature rendono dinamico l’aspetto della casa, un profilo che rispecchia tantissimo il forte contrasto di emozioni descritte in ogni suo album.
Scorrendo le foto pubblicate da Tiziano sul suo profilo Instagram, si può notare quanto ogni spazio sia stato studiato per valorizzare l’accessorio. Un enorme libreria fa da padrone e cattura l’attenzione di chi osserva. Raccoglie una grossa quantità di dischi e libri che fanno riferimento alla totale passione per la cultura generale che il cantautore ha sempre coltivato.
La casa di Los Angeles è dotata da un soppalco e spazia dal bianco al grigio. Colori contrastanti illuminati da altrettanti lampadari raffinatissimi intensificano la luce proveniente dalle grosse finestre.
La casa di Tiziano Ferro è un luogo che annulla le distanze fra la vita privata con quella professionale! Il cantante ha ben pensato di ricreare all’interno della sua dimora condivisa con Victor, un luogo esclusivamente dedicato alla musica. Si tratta di una stanza dove l’artista ama progettare i testi delle sue canzoni.
Nonostante si percepisca un lieve classicismo fra gli spazi dell’abitazione, l’esclusiva presenza della modernità americana ne evidenzia il dualismo. La differenza di design all’interno della casa è generalmente un tratto saliente ma soprattutto accentuato nella cucina.
In uno dei luoghi più intimi del cantante, come per esempio la camera da letto, emerge il netto contrasto dei colori che oscillano dal bianco al nero arricchiti da leggere sfumature dalla nuance marroncina.
La casa californiana non è abitata soltanto da Tiziano Ferro e Victor Allen, ma anche dai loro cani che amano monopolizzare soprattutto il salone.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More