Taylor Swift ha deciso di non partecipare alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2020, nonostante abbia ricevuto ben 3 nomination.
La popstar più amata dalle teenager americane non parteciperà alla cerimonia dei Grammy che si terrà questa sera. La notizia, riportata dalla CNN e da US Weekly, ha sconvolto la maggior parte dei fan in quanto Taylor potrebbe essere una delle possibili vincitrici. Infatti la Swift è candidata nelle categorie “Best Pop Vocal Album”, “Best Pop Solo Performance” e “Song Of The Years”.
Questa sera, 26 gennaio, si svolgerà allo Stable Center di Los Angeles la cerimonia di premiazione dei Grammy e Taylor Swift non si esibirà neanche a sorpresa. La giovane voce dle pop si era in passato già esibita dal vivo durante i Grammy, esattamente nel 2016, quando aveva cantato il suo singolo: “Out of the woods“. Non è noto il motivo per cui Taylor non parteciperà alla cerimonia, ma sicuramente la soddisfazione per le nomination è grandissima. La giovane donna, classe 1989, ha firmato il suo primo contratto discografico nel 2006 e di strada ne ha fatta sicuramente parecchia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More