Stasera, 27 gennaio, alle 21.35, su Canale 5 andrà in onda il settimo appuntamento con “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini. Al seguito del direttore di “Chi”: Wanda Nara e Pupo, come sempre.
Valeria Marini tornerà a varcare la porta rossa più famosa di Italia. A seguito del confronto avuto con Rita Rusic, finito male, per non dire malissimo, la showgirl questa sera avrà un nuovo confronto con Antonella Elia e Antonio Zequila.
La scorsa settimana, mentre Valeria e Rita discutevano tra loro, Antonella e Antonio commentavano l’aspetto fisico di Marini in malo modo, attribuendole aggettivi dispregiativi e poco edificanti. Cosa avrà da dire loro Valeria? Non ci resta che attendere la diretta!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More