L’indiscrezioni si fa sempre più insistente da luglio: il principe Harry non sta bene, e a rivelarlo o sarebbe un sintomo molto evidente che ha fatto preoccupare prima i reali, poi i medici più attenti.
Harry continua a perdere molti capelli, al punto che la sua folta chioma rossa inizia ad essere solo un lontano ricordo. A commentare la drastica caduta di capelli del principe è stato il dottor Asim Shahmalak, chirurgo dei capelli che opera presso la Crown Clinic di Manchester. A quanto pare la perdita di capelli sarebbe raddoppiata a patire dal matrimonio, con un picco negativo dopo la nascita del piccolo Archie.
Queste le parole del medico riportate da Fabulous Digital:
La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor.
A preoccupare maggiormente il popolo, però, è il fatto che l’accelerazione del fenomeno sia dovuto allo stress. E il più recente ‘divorzio’ dalla Royal Family potrebbe aggravare il suo stato di stress.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More