Sembra arrivato il momento di accasarsi anche per l’ultimogenito della famiglia: Luigi Berlusconi starebbe infatti per convolare a nozze con la compagna storica e partner degli ultimi nove anni Federica Fumagalli. A dare la notizia in anteprima assoluta è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che attraverso un comunicato ha battuto tutti sul tempo; la proposta sarebbe infatti arrivata nelle scorse vacanze invernali, e avrebbe visto l’incondizionato si della giovane. I due dovrebbero salire sull’altare la prossima estate, in data da confermare appena la notizia sarà resa ufficiale.
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli fanno coppia ormai dal lontano 2011. I due, conosciutisi ai tempi del periodo universitario, avrebbero deciso per la cerimonia estiva lo scorso Natale. Lei, addetta alle pubbliche relazioni, non avrebbe avuto dubbi, accettando la proposta dell’ultimo erede dell’ex Presidente del Consiglio. Luigi è l’ultimo figlio di Silvio e della compagna storica Veronica Lauro; imprenditore di successo, classe 1988, pur estraneo all’universo Mediaset del fratello Pierluigi sarebbe intenzionato a seguire le orme paterne nel mondo della finanza. Alcune voci risalenti agli scorsi mesi avrebbero dato la coppia come in procinto di accogliere il primo figlio; la notizia della gravidanza sarebbe in seguito stata smentita dalla coppia. Ma se quel momento appare lontano, la notizia del matrimonio sembra definitiva. Conferme e date precise arriveranno senza dubbio nei prossimi giorni.
Nozze in vista per Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli: il matrimonio tra i due previsto per la prossima estate
photo credits: Chi
LEGGI ANCHE Luigi Berlusconi e il bacio all’amico: la reazione di papà Silvio

