Archiviato il periodo di convivenza con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sembra ora serenamente in grado di gestire la propria vita privata senza il peso del gossip e della curiosità popolare. Dopo un periodo da single, la conduttrice è ora ufficialmente impegnata con un persona, come reso noto ormai da diversi mesi. Non solo: secondo voci sempre più insistenti, il rapporto con Alessandro Di Paolo sarebbe addirittura sul punto di evolversi in qualcosa di più. Notizie né smentite né confermate, ma che hanno trovato conferma tra molti insider del settore.
Anello al dito e vita di coppia: Elisa Isoardi sarebbe pronta al grande passo con il nuovo compagno, il produttore Alessandro Di Paolo
Elisa Isoardi ha già avuto modo di presentare il nuovo compagno Alessandro Di Paolo ai genitori; sicuramente un passo importante, che ha dato modo alla coppia di trascorrere insieme le scorse vacanze di Natale. Nel corso delle settimane successive, la fantasia dei fan si è scatenata; ed è stato un recente servizio del Messaggero a gettare ancor più benzina sul fuoco. Il quotidiano romano ha infatti immortalato la coppia in atteggiamenti intimi, presso un ristorante della Capitale. La conduttrice appariva a suo agio con Di Paolo, rivelando senza timore un nuovo, enorme anello di smeraldo all’anulare.
La notizia è bastata come conferma non ufficiale per i fan di Elisa Isoardi. Non sono arrivate smentite né considerazioni in merito; ma l’ostentazione del regalo al dito sembra lasciare poco spazio a dubbi, perlomeno alla scatenata fantasia del web. Di Paolo, fortemente avverso al mondo social e pertanto difficile da inquadrare agli occhi del pubblico, è un noto imprenditore e produttore di successo; volto noto negli ambienti romani, avrebbe conosciuto la conduttrice lo scorso anno in primavera. Possibile che, un anno dopo, la coppia sia pronta per il grande passo.
LEGGI ANCHE Elisa Isoardi è incinta? Un dettaglio che non sfugge al web
