Una dichiarazione sorprendente, quella che Michele Cucuzza ha regalato alle telecamere del Grande Fratello Vip al termine dell’episodio del 28 gennaio. Il giornalista e concorrente della quarta edizione del reality non ha infatti resistito dal regalare ai telespettatori quella che sembra una vera e propria confessione; l’ammissione di aver organizzato preventivamente le nomination, in maniera da mandare al televoto un rivale diretto. Così, al termine della diretta del lunedì, il responso del pubblico sembra improvvisamente frutto delle decisioni di un concorrente.
Il recente episodio del GF Vip si era concluso, poco prima delle parole di Michele Cucuzza, con le nomine di Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese e di Andrea Montovoli. Proprio quest’ultimo sembra essere finito al televoto grazie alle manovre di Cucuzza. “Era tutto organizzato dal sottoscritto“, avrebbe confessato il giornalista ad Adriana Volpe, con il benestare di Antonio Zequila. Una vera e propria ammissione.
Le parole di Michele Cucuzza non sono ovviamente passate inosservate nell’attentissima sfera social del reality. Mettersi d’accordo per le nomine è ovviamente vietato dalla trasmissione, e sono ora in molti a chiedere a gran voce la punizione per il concorrente. Cucuzza, tra i protagonisti dell’edizione, è accusato di atteggiamenti freddi e calcolatori nei confronti dei compagni; resta da vedere se la produzione darà retta alle richieste del pubblico, o se il discusso concorrente la farà franca anche in seguito alle parole registrate.
LEGGI ANCHE GF Vip, il bacio tra Michele Cucuzza e Rita Rusic ha inaugurato la prima puntata
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More