Categorie: Coppie e Liti

Gianni Sperti reagisce e risponde a Paola Barale: “Non devi cercare di fare in modo…”

Ospite a “Live Non è la D’Urso”, Paola Barala si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero dure riguardo i suoi ex compagni, Raz Degan e Gianni Sperti. Riprendendo le affermazioni fatte a “La Confessione” di Peter Gomez, la Barale è tornata a parlare delle cause che hanno portato alla fine delle sue relazioni. 

Paola Barale contro Gianni Sperti: “Nessun piacere a parlare di lui”

Ospite del salotto di Barbara D’Urso, Paola Barale ha deciso di affrontare le le cinque sfere della trasmissione di Canale 5 per rispondere di alcune delle sue ultime affermazioni fatte a Peter Gomez nel programma, “La Confessione”. La Barale ha così parlato di alcuni temi importanti: dai figli, alla fine delle sue relazioni e dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dal piccolo schermo.

Stando alle sue dichiarazioni precedenti la storia con Gianni Sperti si sarebbe conclusa perché il ballerino desiderava dei figli, mentre la conduttrice aveva altre priorità e proprio su questo argomento la Barale ha dichiarato:

“Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io. Dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità”.

Gianni Sperti reagisce e risponde a Paola Barale: “Non devi cercare di fare in modo…”

Dei suoi ex, però la Barale non vuole proprio sentirne parlare: “Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone”.

Dal canto suo, Gianni ha risposto attraverso uno scatto su Instagram con una didascalia che sembra riferirsi proprio alla sua ex : “Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno”.

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

2 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

15 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

18 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

21 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa