La Regina Elisabetta ha la scorza dura, non si lascia abbattere da nulla. La sua tempra, lo sguardo stoico e il pugno di ferro definiscono una regnante solida, che non ha intenzione di cedere il passo alla tristezza di tempi così duri per la famiglia reale.
Tuttavia, a volte nella vita, bisogna lasciarsi andare; soffrire e mostrarsi vulnerabili è un atto necessario. Ecco perché anche Elisabetta ha dovuto svestire i panni di Regina per indossare quelli di nonna ferita. Il dolore per il fatto di non poter più vedere -almeno non tutti i giorni- il piccolo Archie è molto forte.
Siamo stati abituati ad avere un’immagine perfetta della royal family, tra cerimoniali ed eventi sembrava di assistere a un film dove tutto andava per il verso giusto. Ma poi è accaduto qualcosa: Meghan e Harry hanno fatto le valigie, all’improvviso, e hanno lasciato tutto.
Tralasciando per un secondo le conseguenze di tipo pratico, come eredità e ruoli, c’è qualcosa che ha profondamente distrutto Elisabetta… Il piccolo Archie non abiterà più con lei. Fonti ufficiali, molto vicine a Buckingham Palace hanno infatti rivelato quando la Regina sia dispiaciuta di non poter coccolare il nipotino ogni giorno e che questa condizione la renda terribilmente triste. In più, la regnante è preoccupata perché consapevole che Archie non potrà crescere con i cuginetti, così come era stato previsto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More