La Regina Elisabetta ha la scorza dura, non si lascia abbattere da nulla. La sua tempra, lo sguardo stoico e il pugno di ferro definiscono una regnante solida, che non ha intenzione di cedere il passo alla tristezza di tempi così duri per la famiglia reale.
Tuttavia, a volte nella vita, bisogna lasciarsi andare; soffrire e mostrarsi vulnerabili è un atto necessario. Ecco perché anche Elisabetta ha dovuto svestire i panni di Regina per indossare quelli di nonna ferita. Il dolore per il fatto di non poter più vedere -almeno non tutti i giorni- il piccolo Archie è molto forte.
Siamo stati abituati ad avere un’immagine perfetta della royal family, tra cerimoniali ed eventi sembrava di assistere a un film dove tutto andava per il verso giusto. Ma poi è accaduto qualcosa: Meghan e Harry hanno fatto le valigie, all’improvviso, e hanno lasciato tutto.
Tralasciando per un secondo le conseguenze di tipo pratico, come eredità e ruoli, c’è qualcosa che ha profondamente distrutto Elisabetta… Il piccolo Archie non abiterà più con lei. Fonti ufficiali, molto vicine a Buckingham Palace hanno infatti rivelato quando la Regina sia dispiaciuta di non poter coccolare il nipotino ogni giorno e che questa condizione la renda terribilmente triste. In più, la regnante è preoccupata perché consapevole che Archie non potrà crescere con i cuginetti, così come era stato previsto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More