L’amore non ha confini e di certo non ha età. Questo è accaduto a questa coppia, che ormai resiste da molto tempo, formata da una ottantenne e un ragazzo di trenta anni. Iris Jones e Mohammed sono davvero innamorati e non si preoccupano del parere e dei giudizi della gente. Scopriamo insieme la loro incredibile storia.
L’amore non ha età: 80 lei, 30 lui
Si sente spesso parlare di coppie che hanno molti anni di differenza, ma la storia di Iris e Mohammed è davvero particolare. I due infatti si sono conosciuti su Facebook e da allora non si sono più lasciati; la donna ha anche ammesso che con il ragazzo è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
La pensionata ottantenne inglese Iris Jones ha capito di aver finalmente ritrovato la giovinezza perduta nel suo quasi giovane marito. Il ragazzo, di solo 35 anni, è un uomo egiziano che ha conosciuto Iris quando era ancora disoccupato. Dopo aver iniziato a chattare sul social più famoso del mondo, i due hanno iniziato ad avere una vera e propria relazione amorosa. Subito dopo si sono incontrati di persona e anche in questo caso la loro storia è continuata.
Nozze in arrivo: Iris e Mohammed sposi
Presto è arrivata anche la decisione di convolare a nozze: la coppia ha deciso di sposarsi in Egitto. Già avevano provato in passato, ma le autorità avevano interrotto la cerimonia a causa della presenza di documenti sbagliati. La coppia non si è persa comunque d’animo!

